SONO PASSATI SOLO SEI ANNI!!!!

     Sono emozionata come una bambina al primo giorno di scuola... Non ricordavo neppure di aver iniziato con la mia amica Fabiana questo blog! Poi una settimana fa così per gioco, ho cercato il mio nome su google e boom! E' uscito "patriziacicala blogspot". Non potete capire l'emozione e i ricordi di quel periodo e vi giuro che ne sono capitate di cose in sei anni! Direi dalle peggiori alle migliori!!!! 

    Da dove inizio???? Dalla fine!!!! Oggi sono una pasticciera e cake designer, docente e se si può dire imprenditrice. Sì, perché ho creato l'Atelier du mariage, dapprima un negozio specializzato nella vendita di prodotti per il cake design poi trasformato un anno fa in un bellissimo laboratorio! 

    Vi starete chiedendo ma non fai più la chef??? Che grossa parola alla moda! No no anzi faccio pure quello e meno male perché mi fa rilassare la mente uscendo dagli schemi e dalle pesate della pasticceria!

Voi mi avete lasciata qui: 


oggi sono qui: 






    Questo è solo l'inizio! Devo solo decidere cosa raccontarvi perché fiumi di parole stanno arrivando sulla tastiera del pc come un'inondazione da quanto vorrei scrivervi e spiegare il perché non ho più scritto... Sono solo indecisa se questo blog trasformarlo come un "diario segreto" o inondarvi di ricette che su instagram non riesco mai a scrivere! Ah a proposito! se volete curiosare mi trovate 

👉  https://www.instagram.com/patriziacicala/



    Per stasera, sempre se riesco a capire come funziona il blog, finisco qui il bignami degli ultimi sei anni ma domani chissà! 






Commenti

  1. Brava Patrizia, è un piacere ritrovarti e percepire la tua energia positiva.

    RispondiElimina
  2. Bello, brava.... Dai che si ricomincia!!! 🎂🎉😘😘😘
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Super Patrizia 😘👏

    RispondiElimina

Posta un commento