Indecisione

Eccomi di nuovo a scrivere su queste pagine con il grande dubbio. Mi piacerebbe sapere la vostra opinione ma non so assolutamente come fare per far in modo di interagire con voi con il blog. Anzi, se qualcuno leggerà e vorrà aiutarmi ne sarò super felice!

    Comunque, dicevo il grande dubbio è su come trasformarlo perché una grande parte di me vorrebbe usarlo tipo terapia, quindi scrivere (che mi piace tantissimo) per sfogare tutte le mie frustrazioni lavorative e familiari.. che sono le più gravi, l'altra parte invece vorrebbe condividere ricette salate e dolci come nel libro che non sono mai riuscita a portare a termine.

    Nel primo caso mi piacerebbe intitolarlo "Il Club delle ex ... mogli" e già mi viene da ridere perché penso che su 100 ex mogli almeno 90 "non parlerebbero bene" del proprio ex marito, o mi sbaglio? 

    Io vorrei invece raccontarvi la mia storia affinché  possa essere d'aiuto alle donne come me che grazie al proprio EX si sono ritrovate come in un vortice, girando, girando girando, e poi boom un bel calcione e ciao! Grazie per i 25 anni di vita passata insieme, i figli, di cui intanto guai a prendersene cura, e togliti di mezzo. Penso che il corriere che mi consegna i pacchi in negozio forse sia più gentile anche senza conoscermi! 

    Il problema delle separazioni penso che sia l'intelligenza che viene a mancare da entrambi i lati, si, dico entrambi i lati perché sicuramente anch'io avrò le mie responsabilità e purtroppo venendo a mancare quest'elemento essenziale di una coppia alla fine lo sapete chi ne paga le conseguenze? I figli... 

    In questo lungo periodo ho conosciuto tante persone, diverse tra loro, e, sarà l'aria di Genova, città di mare e di naviganti, ma tanto naviganti, siamo praticamente tutte separate/divorziate! Prima vivevo in un residence composto da cinque palazzine, ogni palazzina circa 20 appartamenti bè lo sapete che in ogni palazzo c'erano almeno cinque Ex Mogli?! Ne vogliamo parlare?????!!! Ogni volta che ci ripenso giuro che rido da sola come una cretina! Qui le cose sono due o nel residence c'è qualche magia strana per la quale ad un certo punto le coppie scoppiano oppure è proprio Genova che dovrebbe chiamarsi la città dei divorzi! 

Un'altra cosa ridicola delle separazioni è la richiesta della perizia psichiatrica da parte del marito! Improvvisamente noi Ex Mogli nel momento della separazione diventiamo tutte delle psicopatiche! Esilarante! E la cosa stupefacente è che viene richiesta a tutte come minaccia da parte dell'avvocato della controparte! Stupendo!

Quindi riassumendo sappiate che se deciderete di separavi perché anche l'amore a volte finisce, voi ex mogli sarete sicuramente delle sgualdrine psicopatiche incapaci "improvvisamente" di fare qualsiasi cosa.

Quanto mi piacerebbe riuscire a ridere ad ogni cattiveria subita, sicuramente non dovrei curare l'ulcera che mi è venuta dopo i miei 7 anni all'inferno!  E avrei preferito " 7 anni in Tibet"! 

Ricettina inserita dentro queste righe dove sicuramente qualcuna di voi starà dicendo: E' vero! è successo anche a me!!!


eccola: prendete un vasetto di Nutella e un cucchiaio! il risultato è assicurato anche con il gelato! 😂


  
  



Però non fate come me.. il giorno dopo andate a correte o in palestra altrimenti rimarrà a tempo indeterminato sul lato B!



Commenti