la cena di alice....

Stamattina facendo la spesa al mercato ho visto queste zucchine tonde, immediatamente mi è venuta l'idea di utilizzarla come contenitore per un risotto, le mie figlie adorano i  risotti e voilà il risultato!

Poi naturalmente restando sulle verdure cosa poter preparare con questi bellissimi fiori di zucchina?

Semplice! Giusto sabato sera nel ristorante del mio amico Andrea avevo assaggiato gli stessi fiori che ho riprodotto stasera.... fiori di zucchine ripieni di orata in doppia impanatura..... un sapore delicatissimo... Grazie Andrea!!!!

Stasera mancava il dolce.... le piccole si sono accontentate di un cioccolatino..... sono delle brave clienti!

Commenti

  1. Fantastici i fiori di zucca con ripieno d'orata.
    Al vapore...forse?...e la doppia panatura classica??
    A me fanno impazzire i fiori di zucca, con tutti i ripieni, di mare e di terra....così non li ho mai provati, devono essere veramente speciali!
    Bacissimi

    RispondiElimina

Posta un commento